Portici, crolla il solaio della stazione
schiacciate tre persone: un morto

Martedì 30 Settembre 2014
Portici, crolla il solaio della stazione schiacciate tre persone: un morto
Un morto e due feriti è il bilancio provvisorio del crollo di un solaio avvenuto nei pressi del museo ferroviario di Pietrarsa a Portici. A crollare - rende noto il Comune - il solaio della palazzina da cui si accede al museo.



È una zona ricca di ville d'epoca che si alternano a palazzine popolari quella ai confini tra Napoli e Portici in cui è avvenuto il crollo che ha causato la morte di una persona e il ferimento di altre due nei paraggi del museo ferroviario di Pietrarsa.
Pochi mesi fa, era il 5 febbraio, a crollare sui binari della linea ferroviaria che da Napoli conduce a Salerno, solo un paio di chilometri oltre il punto dove si è verificata la tragedia di oggi, fu una parte di Villa d'Elboeuf, dimora settecentesca nel comune di Portici abbandonata in uno stato di degrado. Il cedimento per fortuna non causò vittime perchè in quel frangente non passavano convogli. Nel crollo la palazzina trascinò con sè anche un muro di contenimento che si riversò sui binari della ferrovia. Da allora la linea è interrotta al traffico.
Ultimo aggiornamento: 17:07

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci