Donna tenta di aprire il portellone dell'aereo:
poliziotto eroe la blocca, paura sul volo easyJet

Mercoledì 1 Luglio 2015
Donna tenta di aprire il portellone dell'aereo: poliziotto eroe la blocca, paura sul volo easyJet
4
Un poliziotto, Piero Di Pace, è riuscito a bloccare una donna francese che sul volo della Easyjet delle 10, Palermo-Parigi, aveva tentato di aprire il portellone dell'aereo. L'episodio è accaduto il 15 giugno, ma è stato reso noto solo oggi.



L'agente era in volo quando ha notato che una passeggera francese di 35 anni aveva iniziato ad agitarsi. La donna improvvisamente si è scagliata contro il personale di bordo. Ha iniziato ad urlare creando il panico tra i passeggeri. I più spaventati i bambini che hanno iniziato a piangere.



Di Pace insieme ad uno steward e un altro giovane ha bloccato la passeggera. Sembrava tutto tornato alla normalità, quando la donna si è divincolata e si è diretta verso il portellone ed è stata nuovamente fermata. A questo punto l'equipaggio ha deciso di atterrare a Lione a consentire ai sanitari di prendere in carico la passeggera trasportandola in ospedale per un trattamento sanitario obbligatorio.



“Subito dopo l’atterraggio, il passeggero è stato assistito da un’equipe medica - spiega easyJet - La sicurezza di passeggeri e dell’equipaggio è la massima priorità. Anche se questi incidenti sono molto rari, il personale di bordo di easyJet è altamente addestrato per gestire questo genere di situazioni”.

Ultimo aggiornamento: 18:42

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci