La nuova vita di Fabrizio Corona, insegnerà marketing: ecco quanto costa una sua lezione

Mercoledì 25 Novembre 2015
Fabrizio Corona
1
MILANO - La nuova vita di Fabrizio Corona sarà all'insegna di nuove sfide, prima fra tutte l'insegnamento. Il re dei paparazzi passerà dai banchi dei tribunali alle cattedre perché insegnerà marketing e comunicazione con l'amico Alehandro Cardia.



La prossima lezione è per il 28 novembre a Milano. Per i suoi consigli su come diventare popolari o come far decollare un'attività di comunicazione gli studenti dovranno sborsare 100 euro all'ora.



Come riporta Il Fatto Quotidiano, Cardia afferma: "Abbiamo sempre organizzato corsi di questo tipo perché nel lancio di prodotti e anche di personaggi noi siamo i numeri uno. Facciamo le cose molto seriamente, basta pensare che quattro dei ragazzi che hanno fatto lo stage nelle scorse edizioni sono stati assunti nell’ufficio di Fabrizio a Milano".







Le iscrizioni al corso sono state tantissime: "E' stato un grande successo, per nostra volontà abbiamo escluso i fan - continua Cardia - abbiamo scremato le richieste, scegliendo solo le persone del settore e realmente motivate".
Ultimo aggiornamento: 09:48

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci