Uccide il cugino di 5 anni, lo seppellisce sotto la neve e chiama la polizia: «Lo hanno rapito»

Domenica 21 Dicembre 2014 di Federica Macagnone
Kenneth White
2
Quando Tiffany Vanalstyne ha chiamato la polizia per denunciare il rapimento di suo cugino, il piccolo Kenneth White giaceva già senza vita sotto cumuli di neve.



E a seppellirlo, a pochi metri dalla loro casa roulotte a strisce bianche e rosse, è stata proprio lei: Tiffany, 19 anni, ha ucciso il bambino, ne ha occultato il corpo e poi ha chiamato la madre e gli agenti inscenando un finto rapimento.





Giovedì pomeriggio la ragazza era rimasta nella casa roulotte, nell'Upstate New York, a fare da baby sitter a Kenneth e alle sue sorelle gemelle Cheyenne e Christine. I tre bambini erano stati affidati a Brenda Vanalstyne, zia dei piccoli e madre della ragazza, dopo che i genitori avevano perso l'affidamento dei loro figli più di un anno fa. Quel pomeriggio Brenda aveva in programma una visita dal medico e ha lasciato i bambini a Tiffany.



Non è ancora chiaro cosa abbia fatto scattare la follia omicida della ragazza che ha prima colpito il bambino violentemente alla testa e poi lo ha strangolato. Dopo averlo ucciso ha gettato il cadavere in un fossato a ridosso della casa e lo ha sepolto sotto cumuli di neve proprio mentre le sorelline del piccolo stavano giocando nella stanza a fianco. Tiffany ha poi chiamato la madre raccontando di due uomini in maschera che erano entrati nella roulotte, l'avevano immobilizzata e avevano portato via Kenneth su un furgone nero. Brenda ha fatto immediatamente ritorno a casa e ha convinto Tiffany a raccontare ogni singolo dettaglio alla polizia. Per ore gli agenti sono stati impegnati nella ricerca di un furgone nero inesistente: Kenneth non era stato rapito ed era a pochi centimetri dai loro piedi. Solo dopo un estenuante interrogatorio la versione della ragazza ha iniziato a vacillare e i poliziotti a indagare su di lei. Poco prima di mezzanotte, un cane poliziotto ha fatto la triste scoperta: il corpo di Kenneth era sepolto sotto metri di neve vicino alla roulotte.



«Sono così arrabbiato per il fatto che un bambino di cinque anni sia stato ucciso e gettato via come spazzatura. È così triste» ha detto lo sceriffo Craig Apple, visibilmente scosso. Tiffany è stata condotta in carcere ed è stata accusata di omicidio di secondo grado. La madre Brenda ha detto al giudice che la figlia soffre di disturbo bipolare ed è in cura. Le autorità hanno descritto le condizioni all'interno della roulotte come pericolose e stanno lavorando affinché le due gemelline non debbano più far ritorno nella casa dove il fratellino è stato ucciso.
Ultimo aggiornamento: 18:28
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci