Uccide a pugni il figlio, nasconde
il corpo e finge la sparizione

Venerdì 25 Luglio 2014
Uccide a pugni il figlio, nasconde il corpo e finge la sparizione
​Ha scatenato tutte le forze di polizia alla ricerca del figlio scomparso, prima di confessare di averlo ucciso e poi nascosto in una valigia.





La 34enne Rosdeep Adekoya, ha letteralmente ammazzato di botte il piccoloMikaeel, di tre anni, durante un'attacco d'ira. La donna ha percosso il figlio in maniera molto violenta, tanto che sul corpo del bimbo sono state riscontrate 40 ferite, di cui alcune interne che hanno provocato il decesso. Due giorni dopo le botte, Mikaeel muore e la madre decide di mettere un atto un piano: mette il cadavere del figlioletto in una valigia e lo va a nascondere vicino casa della sorella, a 25 miglia di distanza.







Poi ha chiamato la polizia, che ha mobilitato tutte le forze a disposizione per le ricerche. Ma la versione della mamma vacilla, soprattutto quando gli investigatori scoprono su Facebook stati come: "Amo tutti i miei figli tranne uno", "perchè sono così aggressiva con mio figlio" e "come faccio ad amare mio figlio". Messa di fronte all'evidenza la donna crolla e confesa il delitto.
Ultimo aggiornamento: 26 Luglio, 08:43