L'ultimo selfie prima di morire: ecco
quelli scattati tragicamente

Lunedì 29 Settembre 2014
L'ultimo selfie prima di morire: ecco quelli scattati tragicamente
3

Gli ultimi scatti pochi minuti prima di morire. Una gallery pubblicata dal sito www.webnir.com che mette i brividi, perch tutte le foto di queste persone sono state scattate poco prima di perdere la vita.

Ecco l'ultimo sorriso di una ragazza di 17 anni che è salita su un ponte per scattarsi un selfie e fare colpo sugli amici e poco dopo è scivolata.

C'è l'autoscatto di Karen Hernández, 13 anni, sulle rive del fiume El Tunal a Durango, in Messico. Non poteva immaginare che poco dopo sarebbe annegata proprio in quello stesso fiume. Oscar Otero Aguilar ha perso la vita cercando di scattarsi un selfie con in mano una pistola per il profilo della sua pagina Facebook. Accidentalmente si è sparato alla testa e non è sopravvissuto. Le immagini pubblicate anche dal sito Dagospia fanno davvero riflettere.

Il web mostra l'immagine di un ragazzo in Spagna che sale in cima a un treno per una foto e muore folgorato.Mentre nel dicembre del 2012 la pop star messicana Jenni Rivera e il suo entourage si scattano un selfie prima di decollare. Purtroppo il jet privato è precipitato e non ha lasciato superstiti. Il 26 aprile 2014 Courtney Sanford si scatta una foto mentre balla 'Happy' in macchina nel North Carolina; pochi secondi dopo si schianta contro un camion. Infine Gary Slok e sua madre si scattano una fotografia, alcuni minuti prima del decollo del Malaysian Airlines MH17, abbattuto sopra l'Ucraina nel mese di luglio 2014.

Ultimo aggiornamento: 21:46

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci