Moglie di Farage fa scenata di gelosia al party della vittoria, la presunta amante si taglia le vene

Lunedì 9 Giugno 2014
Moglie di Farage fa scenata di gelosia al party della vittoria, la presunta amante si taglia le vene
Non passa giorno in cui non si parli delle potenziali amanti di Nigel Farage. In questo caso la sua ex addetta stampa, l'avvenente 32enne Annabelle Fuller, accusata di aver avuto una relazione col leader dell'euroscettico Ukip, ha tentato il suicidio dopo la festa organizzata dal partito per celebrare il trionfo alle elezioni europee.



Fuller, parlando ai media del Regno, ha detto che al party è stata avvicinata e aggredita verbalmente dalla moglie tedesca di Farage, Kirsten Mehr, che l'ha minacciata e obbligata ad andarsene, chiamando il servizio di sicurezza. Fuller si è spostata in un vicino pub ma è stata ancora una volta affrontata dalla consorte del politico.



È tornata a casa in lacrime dove, «sconvolta e umiliata», avrebbe provato ad uccidersi, tagliandosi le vene e ingerendo alcune pillole. «Mi sono risvegliata in ospedale», ha dichiarato la donna, 'salvata' da alcuni suoi amici che avevano chiamato un'ambulanza. Lei sostiene di non essere l'amante di Farage ma al massimo una sua ex collaboratrice e una grande fan. A lanciare l'accusa di una 'tresca' col leader politico era stata, a marzo, l'eurodeputata Nikki Sinclaire, ex membro dell'Ukip, che intervenendo al Parlamento di Strasburgo aveva affermato che la moglie e l'ex amante di Farage facevano parte del suo staff. Fuller non aveva retto alla pressione e si era dimessa dal suo incarico di addetta stampa.



Nei giorni scorsi si era parlato anche di una notte brava del leader Ukip a Malta: è stato fotografato mano nella mano con una donna mentre tornava al suo hotel.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci