Killer innamorata sposa compagna
in carcere e rinuncia alla semilibertà

Venerdì 31 Ottobre 2014
Killer innamorata sposa compagna in carcere e rinuncia alla semilibertà
3
​Trova l'amore in carcere e rinuncia alla semilibertà per stare vicino alla sua donna. Suzane von Richtofen si è sposata nel carcere di Temembè, nello stato di San Paolo, con Sandra Regina Ruiz Gomes, entrambe di 31 anni e condannate per sequestro di persona e omicidio



Suzane sta scontando una condanna a 39 anni e sei mesi per l'omicidio dei genitori mentre Sandra è stata condannata nel 2003 a 27 anni di reclusione, poi ridotti a 24, per il sequestro e la morte di un ragazzino di 14 anni. Suzane ha rinunciato il mese scorso al regime di semilibertà, che avrebbe comportato il trasferimento in un altro penitenziario, per stare vicino a Sandra, soprannominata in carcere Sandrao perchè indossa abiti maschili ed ha i capelli a spazzola.



Le due donne hanno firmato un documento di relazione affettiva, che permette loro di essere trasferite nella stessa cella all'interno del reparto ''sposate''. Il vero matrimonio si terrà invece il prossimo mese. ''Sandrao'', che è finita nei guai per aver picchiato un secondino, ha annunciato che indosserà al matrimonio un frac con papillon rosso. La killer, considerata una vera dura, è famosa perchè si era già unita in carcere con un'altra detenuta, Elize Matsunaga, 32 anni, condannata per aver ucciso il marito e averne fatto a pezzi il cadavere. Le tre donne lavorano nella sartoria del carcere e la loro amicizia si è interrotta quando ''Sandrao'' ha lasciato Elize per sposarsi con Suzane. Quest'ultima è una bella ragazza bionda di origine tedesca, cresciuta nell'alta borghesia di San Paolo. Nel 2002, ad appena 18 anni, convinse Cristian Cravinhos, il suo fidanzatino dell'epoca, ad uccidere nel sonno i suoi genitori: il padre Manfred, un ingegnere trasferitosi a San Paolo dalla Germania, e la madre Marisia, una psichiatra.



Suzane disse al processo di aver fatto uccidere i genitori perchè si opponevano alla sua relazione con Cristian. Il caso suscitò un grande scalpore, tanto che le tv vi dedicarono molte trasmissioni. Suzane, che in carcere organizza il concorso di bellezza Miss Primavera, ha recentemente rinunciato all'eredità dei genitori in favore del fratello Andreas, con il quale non ha più avuto contatti dalla sentenza di condanna, nel 2006.
Ultimo aggiornamento: 1 Novembre, 13:50

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci