Allenatore, sesso con allieva 13enne
La madre lo sorprende in armadio

Venerdì 1 Agosto 2014 di Federica Macagnone
Justin Henry
1

Un allenatore di ginnastica di 21 anni, Justin Henry, stato arrestato a Lakeland, in Florida, per aver avuto rapporti sessuali con una sua allieva tredicenne.

A scoprire la tresca è stata la madre della ragazza che mercoledì scorso, fiutando qualcosa di strano, è andata a controllare la stanza da letto della figlia e ha sorpreso Justin nella più umiliante delle situazioni: nascosto nell'armadio, come nella più classica delle barzellette. Cosa abbia farfugliato il ragazzo per giustificarsi non è dato di sapere. Fatto sta che la signora non si è fatta abbindolare, non ci ha pensato due volte e ha chiamato la polizia che ha arrestato l'allenatore con l'accusa di comportamenti osceni e lascivi: la cauzione è stata fissata a 7.500 dollari.





La ragazza ha confessato agli investigatori di aver fatto sesso con Henry per due volte a casa sua. In Florida l'età consentita per avere rapporti sessuali è di 18 anni, ma alcune disposizioni di legge consentono, tra 16 e i 17 anni, di fare sesso consensuale con qualcuno di età compresa tra i 16 e i 23 anni. La madre ha raccontato che sua figlia pratica ginnastica da quando aveva 7 anni e che si allenava con Henry da giugno presso la "Elite World Gymnastics" di Lakeland.







«Justin era un ragazzo di cui ci siamo fidati e lo abbiamo preso - ha detto il manager della palestra, Andrea Muzzarelli - Con quello che ha fatto è come se ci avesse pugnalato alle spalle, e questo ci ha fatto veramente molto male». Evidentemente, però, lo staff che ha assunto Henry non aveva fatto indagini molto approfondite. L'inchiesta avviata dagli inquirenti, infatti, ha svelato che l'allenatore non era affatto "immacolato" e che già in passato si era messo nei guai per comportamenti definiti "inappropriati" con i propri allievi.

Ultimo aggiornamento: 18:37

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci