A due anni fa da testimone a mamma e papà: Logan ha la leucemia e sta per morire /foto-video

Domenica 4 Agosto 2013
Logan Stevenson, malato di leucemia, con la mamma Christine e il padre
JEANNETTE (PENNSYLVANIA) - Ha appena due anni e il destino segnato da una prognosi terribile:al piccolo Logan Stevenson rimangono al massimo due o tre settimane da vivere.

Il bambino è affetto da una rara forma di leucemia, degenerata dall'anemia di Fanconi, e nessuno degli sforzi medici è riuscito a salvarlo dalla morte certa. Per dire addio al loro bambino, mamma Christine e papà Sean hanno deciso di anticipare di un anno il loro matrimonio, che avrebbero dovuto celebrare nel 2014, in modo da poter conservarne il ricordo come quello di una famiglia felice. A Logan è stato riservato un posto d'onore: a soli due anni ha fatto da testimone ai genitori.



IL VIDEO DEL MATRIMONIO





"Vogliamo Logan nelle nostre foto di famiglia e vogliamo che veda come suo padre e sua madre si sono sposati", ha rivelato Christine Swidorsky al Pittsburgh Tribune Review .



I medici hanno diagnosticato a Logan la leucemia mieloide quando aveva solo 14 mesi. un anno fa ha subito un trapianto di cellule staminali che però non ha funzionato. A marzo di quest'anno il piccolo ha perso un rene a causa di un tumore, ma la notizia peggiore è che ora anche l'altro rene è compromesso e non c'è speranza di salvezza.
Ultimo aggiornamento: 20:38