Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi:
"Ecco altre due bombe sexy"

Domenica 25 Gennaio 2015
Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: "Ecco altre due bombe sexy"

L'isola si fa sensuale. Due bellissime in corsa per l'Isola dei famosi: Cristina Buccino e Margot Ovani. Ad annunciarlo è stata Alessia Marcuzzi, conduttrice del reality al via domani su Canale 5, oggi in diretta a Domenica Live.

Il pubblico sceglierà quale delle due sbarcherà sull'isola nella seconda puntata come tredicesimo concorrente. «Cristina Buccino - ha spiegato Marcuzzi - ha partecipato a diverse trasmissioni tv, ha un fisico molto prorompente e un bel carattere.

Margot Ovani è una modella, impegnata in campagne pubblicitarie anche all'estero». Durante la settimana il pubblico potrà votare sul sito ufficiale www.isola.mediaset.it, su twitter ( isoladeifamosi), tramite l'app Mediaset Connect e via sms.

Durante la settimana il pubblico da casa potrà trovare più informazioni su Cristina Buccino e Margot Ovani, in lizza per partecipare all'Isola dei famosi, sul sito ufficiale www.isola.mediaset.it, e soltanto nel corso della seconda puntata potrà decretare quale delle due entrerà nel cast del reality come tredicesimo concorrente.

Ultimo aggiornamento: 16:00

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci