Giulia Pauselli, da Amici a Parigi:
la ballerina regina al Crazy Horse

Venerdì 1 Agosto 2014
Giulia Pauselli, da Amici a Parigi: la ballerina regina al Crazy Horse
1

Dal reality ai grandi palchi internazionali. Un sogno che diventa realt stato il primo commento di Giulia Pauselli, 23 anni di Montecatini Terme, che ieri pomeriggio ha ricevuto la telefonata dalla casting director del Crazy Horse che le confermava di essere stata ufficialmente scelta come nuova componente del corpo di ballo del locale parigino conosciuto in tutto il Mondo.

Pauselli sarà ufficialmente la terza donna italiana a far parte del corpo di ballo del Crazy Horse dopo Rosa Fumetto negli anni '70 e Gloria di Parma entrata nel 2012. La 'chiamatà da Parigi è arrivata dopo una stagione iniziata nel corpo di ballo di 'Tale e Qualè con Carlo Conti, Giulia è stata impegnata nella tournée teatrale di 'Cinecittà', lo spettacolo di Christian De Sica che ha toccato i più importanti teatri italiani.

Giulia è diventata famosa dopo aver partecipato alla trasmissione Amici, dove ebbe anche un flirt con Stefano De Martino che allora faceva parte del corpo di ballo. Per lei l'attuale marito di Belen Rodriguez lasciò Emma Marrone.

«Avevo fatto già un provino due anni fa che pensavo fosse finito nel dimenticatoio poi il mese scorso ho partecipato al casting in occasione delle date italiane del tour Forever Crazy al teatro Nuovo di Milano -racconta Giulia visibilmente emozionata- siamo state scelte in tre e ci avevano confermato che entro fine luglio ci avrebbero dato una risposta definitiva che oggi è arrivata. Hanno scelto me e sono contentissima.

«Ora ho due settimane per preparare il trasloco a Parigi e fare qualche giorno di vacanza perché mi aspetterà un periodo molto impegnativo ma sono così carica che anche provare 10 ore al giorno non mi peserà», afferma la 23enne che a metà agosto inizierà le prove per debuttare in ottobre. Il nuovo impegno parigino obbliga la Pauselli ad annullare alcuni impegni già presi in Italia: «Avrei dovuto partire con un'altra tournée teatrale sempre con il grande Franco Miseria che voglio ringraziare per i consigli che mi ha regalato in questi mesi di lavoro insieme. Lui è un Maestro -conclude- ed è stato uno dei primi a congratularsi con me quando gliel'ho detto».

Ultimo aggiornamento: 13:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci