Whitney Houston, la figlia Bobbi Kristina sta meglio. Il padre: «E' sveglia e mi sta guardando»

Lunedì 20 Aprile 2015
Whitney Houston, la figlia Bobbi Kristina sta meglio. Il padre: «E' sveglia e mi sta guardando»
«Bobbi Kristina è sveglia e mi sta guardando». La rivelazione di Bobbi Brown, ex compagno di Whitney Houston, sulla figlia in coma dal 31 gennaio, è arrivata direttamente dal palco di un concerto sabato scorso.

Della ragazza, trovata priva di sensi in una vasca da bagno, non si sentiva parlare da mesi: i dottori le avevano dato pochissime speranze di sopravvivenza e si era addirittura parlato di staccarle la spina lo stesso giorno della morte di sua madre.





Invece, a quanto pare, Bobbi Kristina è stata trasferita a casa: maggiori dettagli sono stati dati dala zia Tina, sorella del padre su Facebook, come scrive il sito Tmz. «Bobbi Kristina non è più attaccata ale macchine - ha scritto la donna - Dio è misericordioso! Grazie per le vostre preghiere, ci vorrà del tempo ma starà bene».



Il miglioramento della ragazza ha stupito un po' tutti visto il coma prolungato e le scarse speranze di risveglio date dai dottori. Se quanto detto dal padre sul risveglio fosse vero, si tratterebbe di un piccolo miracolo.
Ultimo aggiornamento: 21 Aprile, 10:37

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci