La Famiglia Addams compie 50 anni:
chi si nascondeva dietro il Cugino Itt?

Venerdì 19 Settembre 2014
Cugino Itt e l'attore Felix Antonio Silla

Hanno divertito (o spaventato) intere generazioni, difficile dimenticare i costumi eccentrici o la sigletta iniziale con le dita che schioccano: 'La Famiglia Addams', la storica serie televisiva diventata un cult, compie 50 anni. E in occasione dell'anniversario in molti vorrebbero sapere che fine hanno fatto i personaggi pi amati: Gomez, Morticia, Mercoled, Pugsley, e zio Fester. E soprattutto vi siete mai chiesti chi si celava dietro il Cugino Itt?

Rappresentato come un cono di lunghi capelli castani che arrivano fino a terra, con indosso un paio di occhiali ed un cappello. Quando parla emette solo suoni acuti, inarticolati ed incomprensibili che gli Addams sembrano comprendere perfettamente.

Cugino Itt è diventato un simbolo, ma anche un costume perfetto per Halloween. L'interprete era Felix Anthony Silla, noto attore e stuntman italiano. Per le sue doti acrobatiche, ha partecipato ad altri film di successo come Indiana Jones e Batman. Dal 1992 è scomparso dalle scene.

LA SERIE TV 'La Famiglia Addams' ha debuttato il 18 settembre del 1964 sulla rete televisiva Abc. Le vicende familiari erano ispirate all'omonima striscia a fumetti creata da Charles Addams e apparsa sul New Yorker negli anni Trenta.

Ultimo aggiornamento: 10:31

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci