Capra nel recinto della tigre, ma lei
ruba il letto al felino e diventa il capo

Domenica 29 Novembre 2015
Amur e Timur, la tigre e la capra

Un'improbabile amicizia è sbocciata tra una tigre e una capra in un parco safari russo.
La capra avrebbe dovuto fare da pranzo alla tigre siberiana, e per questo motivo era stata messa nel recinto del predatore, ma il felino si è rifiutato di darle la caccia, lasciando il personale del parco a dir poco sbalordito. Amur, la tigre, è stata anche cacciata dal suo giaciglio dalla capra sfacciata, che ha occupato la sua "camera da letto" costringendola a dormire sul tetto.






Un addetto del parco ha raccontato al The Siberian Times: "La capra non ha mostrato alcun sentore di paura e ha preso il rifugio della tigre.

Alle nostre tigri diamo prede vive due volte alla settimana, e Amur sa molto bene come cacciare capre e conigli. Ma di recente si è imbattuto in una capra che si era rifiutato di cacciare". Secondo il Daily Mail, i custodi hanno chiamato la capra Timur - che significa ferro - dopo aver visto le sue "palle d'acciaio" (o ferro). Uno ha detto: "Pensiamo che la capra non avesse mai incontrato tigri e così non sapeva che avrebbe dovuto esserne spaventata". Secondo i custodi i due animali sembrano essere buoni amici e fanno una passeggiata quotidiana insieme - Timur segue Amur, anche se sembra essere la capra il "capo" in carica.

Ultimo aggiornamento: 12:15

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci