Sigilli al centro massaggi non ancora
autorizzato: trovate ragazze all'opera

Venerdì 27 Marzo 2015
Sigilli al centro massaggi non ancora autorizzato: trovate ragazze all'opera

CORNEDO VICENTINO – Sigilli nei giorni scorsi per il “Viola centro massaggi” gestito da cinesi. Il locale, che aveva aperto i battenti solo da poco tempo, è stato posto sotto sequestro amministrativo dai carabinieri del Nas di Padova che si sono presentati, assieme ai colleghi della Stazione di Valdagno, al civico 2B di via Fogazzaro a Spagnago, frazione di Cornedo Vicentino.

Il centro benessere è specializzato in Tui Na, massaggio orientale basato sulla medicina cinese. Aperto tutti i giorni dalle 10 alle 20 tranne la domenica, ha prezzi che vanno dai 30 euro per un Tui Na rilassante di mezz'ora agli 80 per un’ora di Tui Na misto più bagno in vasca.

I locale era stato controllato lo scorso 20 marzo dai militari dell’Arma in seguito ad una segnalazione giunta del Comune di Cornedo. Il centro benessere risultava aver presentato la Scia (Segnalazione certificata di inizio attività), ma la pratica era stata sospesa dagli uffici comunali.

Quando i carabinieri di Valdagno con quelli del Nucleo Antisofisticazione e Sanità sono entrati nei locali hanno trovato all’interno tre ragazze cinesi, una delle quali una intenta a praticare un massaggio ad un cliente. Da qui la chiusura del locale sottoposto a sequestro amministrativo con apposizione di sigilli sulla porta d’ingresso. Sono ancora in corso accertamenti per verificare se le ragazze cinesi, risultate in regola con i permessi di soggiorno, abbiano i requisiti per svolgere la particolare attività. In corso anche verifiche sulla regolarità della loro posizione lavorativa.

Ultimo aggiornamento: 12:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA